La massima erezione il glande si copre

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e non mi sono mai sottoposto a una visita. Quando il pene è flaccido riesco a scoprire senza alcun problema il glande, durante l'erezione riesco a scoprirlo ma con fatica e un po di fastidio, quando raggiungo la massima erezione il glande si copre da solo e se cerco di tenerlo scoperto si scurisce e il frenulo tira.
Inoltre ho notato un leggero restringimento sotto il glande.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,