Eiaculazione e stanchezza

Egregio dottore
vorrei sapere a cosa è dovuta la "normale" stanchezza o perdita di prestazioni atletiche (l'amore stronca le ganbe agli atleti), successivamente ad una eiaculazione. una iper attività metabilica? difficoltà nel ripristinare efficacemente alcune tipi di cellule? (quali?) o cosa altro. da quanto so è una questione che riguarda anche i giovani. grazie molto x l'attenzione

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'attività sessuale non eccessiva , dove per eccessiva intendo ripetuti rapporti sessuali al giorno per più giorni, non pregiudica minimamente le prestazioni fisiche di un soggetto sano.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi