Calore testicolare

Da un pò di giorni avverto un calore al testicolo destro. Non è persistente ne fastidioso però dando c'è si fa' notare. Sono un uomo di 38 anni, vita regolare sposato e con una vita sessuale molto inattiva.
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
il sintomo è assolutamente vago per cui è impossibile esprimere un parere.
Ne parli con il suo Medico di famiglia.

Cordiali saluti

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
occorerebbe procedere ad una raccolta più ampia e variegata dei dati anamnestici: con soltanto il dato di una soggettiva ipertermia dell'emiscroto destro davvero non è possibile alcun sospetto diagnostico. Non Le resta che discuterne, in prima battuta come sempre, con il Suo Medico di base.
Ci tenga informati.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è difficiele dire qualcosa con un solo sintomo e enza una visita obiettiva

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com