Accumulo fibroso..

salve dottori, sono un ragazzo di 16 anni e sono andato dall'andrologo circa 2 settimane fa, dicendogli che non avevo più erezioni mattutine da un anno e che quando stavo con la mia ragazza non riuscivo ad avere più erezioni complete. mi ha fatto fare il test per la prolattina, il testosterone e 1 altro ormone che ora non ricordo ma comunque è risultato tutto nella norma. Inoltre mi ha diagnosticato un accumulo fibroso sull'asta del pene (e sempre su questo sito ho scoperto che probabilmente si riferiva alla coagulazione dovuta a uno stravaso), ma non gli ha dato minimamente importanza.

-la mancanza dell'erezione mattutina e con la mia ragazza può essere influenzata da questo accumulo fibroso?
-dato che dopo qualche mese questo accumulo non va via, posso prendere un fibrinolitico locale per provare a eliminarlo o ha controindicazioni?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la mancanza di erezioni spontanee non ha alcuna importanza clinica,qualora siano presenti altri tipi di erezioni (masturbazione,coiti vari etc.).Quanto allo ipotizzato (da chi?) stravaso non prenderei iniziative personali e mi affideri ad uno specialista reale e non virtuale.Visto lo storico dei posts,credo che,a 16 anni,si é messo su una strada rischiosa e,almeno per l'estate,abbandonerei il web e resetterei il tutto...
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it