Dolore intestinale ed anale dopo l'eiaculazione

Buongiorno,
ho 27 anni e frequentemente provo un forte dolore anale ed intestinale (che spesso si irradia fino ai testicoli) subito dopo aver raggiunto l'orgasmo. Il dolore dura circa 40 minuti; si attenua solo con antispastici o apportando calore alla parte bassa dell'addome; il dolore somiglia molto agli spasmi dovuti ad un attacco di dissenteria; il fenomeno si presenta più spesso dopo la masturbazione e raramente dopo un rapporto completo.
Da cosa dipende? Come si può curare?
Grazie Mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
fenomeni del genere possono avere una causa prostaica (infiammazione) o psicologica o neurologica. Diu qua francamente non lo so.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Lei mi indicherebbe quindi una visita urologica, psicologica o neurologica?
Da dove ha piu senso iniziare?

Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mah, guardi cominciamo dalla andrologia, uno bravo dal vivo la orienta bnene.
[#4]
dopo
Utente
Grazie!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.