Pelle vicino al glande

salve ho 16 anni e ho un problema con il mio pene da circa una settimana.....quando scopro il glande ho dei dolori e le pelle vicino al glande è un po giallina......mi sembra come se il buco della pelle nn sia sufficiente per far passare il glande......k problema ho? grazie in anticipo.....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,non perdere tempo con domande via internet e consulta il medico di famiglia che rapidamente risolvera' il problema.Si tratta di una fimosi relativa dovuta,forse,ad un'infiammazione del prepuzio che copre il glande.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it