Il glande riceve delle piccole fitte

Salve sono Giuseppe ed ho il seguente problema:
ho 21 anni e sono vergine quando il pene è in posizione eretta il glande rimane dentro il prepuzio è normale?
quando il pene non è in posizione eretta è sfilo il prepuzio dal glande, il pene si irrigidisce e il glande riceve delle piccole fitte da parte del prepuzio un pò dolorose è normale?
Grazie e Arrivederci
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe essere affetto da una fimosi,le consiglio quindi di consultare un urologo per valutare la necessita di un eventuale intervento.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi