Ecodopler scrotale

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere riguardo all ecodopler scrotale, con tale esame si riesce a individuare qualsiasi anomalia all interno dello scroto ? varicocele .. epididimo e altro ? grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'ecografia scrotale e il doppler possono mettere in evidenza molte patologie o possono confermare i rilievi clinici, come molte metodiche diagnostiche non sono infallibili e sono operatore dipendenti.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi