Un lungo periodo

Gentili dottori,
Nel maggio dello scorso anno ho subito un intervento di circoncisione a causa di una fimosi che mi impediva normali rapporti non protetti con la mia compagna. Da allora ho sofferto per un lungo periodo di eiaculazione precoce. La settimana scorsa il mio andrologo mi ha prescritto un farmaco (Priligy) dicendo di abbinarlo, nel caso non fosse stato sufficiente, ad un anestetico locale. Non avendomi però dato alcun nome per tale anestetico e non riuscendo più a rintracciarlo sono ricorso al Luan che mi aveva prescritto lo scorso anno. Può andare bene o ci sono prodotti più specifici? C'è qualche prodotto con minor rischio di "trasferimento" alla partner?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il prodotto in questione non é un "rischio" per la partner.Altri analoghi con minor effetto anestetizzante non esistono.Aspetti a vedere l'esito della assunzione combinata e ne parli con l'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per la cortese e rapida risposta, continuerò ad utilizzare il Luan. Ho in effetti dimenticato di dire che la situazione, utilizzando gli accorgimenti suggeriti dal mio andrologo, si è completamente normalizzata.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Buone vacanze.Cordialita'.