E dopo l'atto sessuale mi fanno male i testicoli per circa un' ora

faccio fatica a raggiungere l'erezione e dopo l'atto sessuale mi fanno male i testicoli per circa un' ora.
Vorrei avere qualche ipotesi, sicuramente andrò dall'andrologo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 24250,

i sintomi che lei riferisce sono troppo sintetici e la mancanza di un esame clinico rendono purtroppo impossibile darle una risposta "seria"
Consulti uno specialista!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Urologo attivo dal 2006 al 2013
Urologo
concordo con il Collega Pozza
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
davvero saggia la Sua decisione di consultare un Specialista. Ci tenga informati, se lo desdiera.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
deve rivolgersi dallo specialista

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com