O pobblemi al testicolo destro e al pene

salve cio 19 anni e cio un pobblema al testicolo destro che quando cio dei rapporti o masturbazione esso si risucchia verso sopra e poi cio dei dolori. poi cio anche il pobblema che a 19 anni non sono come dovrei essere con il pene grandezza e larghezza io premetto che mi masturbo da quando avevo 13 anni e o tanti rapporti e mi masturbo tante volte chiedo cosa devo fare e se ce qualcosa per allungare il pene e rafforzare i testicoli e lo sperma
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la unica cosa da fare é allontanarsi da internet e personalizzare il problema rivolgendosi ad un andrologo,evitando imbonitori,stregoni e truffatori. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it