Analisi e sperma

Buongiorno,
mia moglie ed io vorremmo avere un bambino.
Lei ha già effettuato diverse analisi richeste dalla ginecologa (tutto ok) e vorrei sapere quali analisi potrei fare io perchè il "tutto" possa andare al meglio.
Inoltre vi chiedo se per avere degli spermatozoi al TOP sarebbe utile fare una dieta (se si quale?) e se è opportuno tentare il concepimento dopo TOT. giorni dall'ultima eiaculazione.

Grazie Mille.
Andrea.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in primo luogo consulti un esperto andrologo.Non conosco ne' diete particolari ne' astinenze sessuali che possano garantire una piu' veloce gravidanza.Ha mai eseguito uno spermiogramma ?In caso negativo si facia consigliare dall'andrologo un laboratorio specializzato che segua i criteri consigliati dall'OMS (oltre ad osservare 3-5 gg. di astinenza,mangiando quello che vuole...).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it