Ghiandole sebacee ectopiche

Salve,
ho notato da tempo alcuni piccoli puntini bianchi (grandezza circa 1 mm) sul tronco del pene, visibili solo se si stira la pelle dello stesso, sfogliando un libro di medicina leggevo di ghiandole sebacee ectopiche correlate con l'Hpv, mi consiglia una visita medica da uno specialista?Di che genere?
Quali sono le cure e le conseguenze per questo tipo di fenomeno se non curato prontamente?
Coriali Saluti
[#1]
Dr. Gianfranco Savoca Urologo, Andrologo 47 1
Gentile paziente, la presenza di piccole ghiandole sebacee sulla cute del pene , più spesso a livello dello scroto, è piuttosto frequente anche se non in correlazione con HPV. Se invece avesse dubbi sulla presenza di condilomi allora è necessario farsi vedere da uno specialista.

Dott. G. Savoca
Direttore U.O. di Urologia
A.R.N.A.S Civico di Palermo