Torsione testicolare (post operazione)

salve. due anni fa mi sono sottoposto ad un intervento per fissare il testicolo destro causa torsione. nonostante ciò ancora oggi, spesso dopo sforzi fisici, provo ancora del dolore simile a quello avuto durante la torsione, anche se di minor intensità. è normale? l'anno scorso, a causa di un varicocele riscontrato durante una visita di controllo post operazione, sono andato da un angiologo per un ecodopler, ma non ha rivelato nesun anomalia nel testicolo sottoposto al fissaggio. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non penso che il dolore sia dovuto alla torsione ma più probabilmente ad un infiammazione le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com