Tempi di recupero lunghi e insensibilità

Salve, dopo aver raggiunto l'orgasmo e aver eiaculato impiego almeno 24h per poter avere un altro orgasmo.
In queste 24h dopo l'eiaculazione per tipo 4/5 h se ho un'erezione sento come se avessi un anello molto stretto alla base del glande che mi da fastidio.
Passate le prime 4/5 h non sento più nessun fastidio o anello in caso di erezione ma sono completamente insensibile anche col pene eretto.
E' normale un tempo di recupero così lungo, il fastidio iniziale e l'insensibilità prolungata?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 159 6 7
I tempi di recupero sono diversi da uomo ad uomo e variano molto sia con l'intensità del rapporto e sia con la soddisfazione dello stesso.
L'insensibilità probabilmente è una sensazione dovuta al diverso grado di eccitazione.

Dott.Vincenzo Petrosino