Uno strano dolore ad un testicolo,

Salve sono un ragazzo di 23 anni e succede già ormai da un mesetto, che in fase di eiaculazione abbia uno strano dolore ad un testicolo, per il quale non capisco il motivo. circa 4 mesi fa ho subito un trattamento antibiotico per un'infezione batterica del pene, guarita nel giro di una settimana. Mi capita non spesso ( molto raramente) di subire alcuni colpi nella zona genitale per colpa dello sport che pratico (thai box). Mi potete dare un'indicazione terapeutica o comunque una spiegazione al sintomo?
grazie a presto,
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
come vede dalla scritta in rosso noi non possiamo dare indicazioni terapeutiche ma solo consigli: pertanto consiglierei di farsi vedere da collega magatri c orredando la visita da ecografia scrotale., Tenga presente che un tale dolore così come lo descrive, raramente è qualche cosa di grave. Per cui tranquillo, ma si faccia vedere.