Una pallina internamente al testicolo sx,ma è una pallina dura come se fosse una pietrolina

salve,sono un ragazzo di 28 anni. Da circa due settimane ho una pallina internamente al testicolo sx,ma è una pallina dura come se fosse una pietrolina.Mi provoca anche dolore ke oscilla da un fastidio ad un dolore vero e proprio.A volte il dolore mi corrisponde alla schiena all'altezza del rene sinistro e alla coscia sx. grazie in anticipo

grazie dottore,comunque mi sono dimenticato di dire che il mio medico curante mi ha ordinato delle pillole senza visitarmi:flaminase
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente senza una visita è impossibile capire la natura di tale formazionne potrebbe essere un infiammazione ma le consiglio una visita urologica e un ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com