Scarsa erezione.

Circa 1 mese fa durante una seduta di spinning scivolavo dalla cyclette e sbattevo fortemente la base di sotto del pene nella predetta cyclette.
Ho avvertito subito un forte dolore, ma dopo un po’ sembrava che tutto si fosse sistemato.
Il giorno dopo ho notato che si era creato un piccolo ematoma, addirittura la pelle era diventata un pò nera, ritornando comunque di colore normale dopo qualche giorno .
Nei giorni successivi ho avvertito una sensazione di scarsa erezione, cioè il pene non diventava duro come prima.
Questa sensazione diventa sempre più consistente ed io inizio a preoccuparmi seriamente. Cosa posso fare ??? Cosa potrebbe aver causato quella botta ???
Vi ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 22073,

spesso lesioni traumatiche durante l'uso di cyclette o di bicicletta possono provocare danni alle strutture nervose deputate a determinare l'erezione.
Si faccia vedere da uno specialista
All'Urologia dell'università lavora il validisimo dottor Bruno Giammusso esperto di grande esperienza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott.re Pozzo, potrebbe darmi qualche recapito del Dott.re Bruno Giammusso?
La ringrazio anticipatamente e la saluto cordialmente
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
per avere l'informazione chiesta sul collega consigliatole dal collega Pozza può consultare il sito: www.siandrologia.org.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/