Vorrei avere informazioni

Gentili dottori. Mi sono appena iscritto. Mi chiamo Alberto,sono un ragazzo di 14 anni (appena compiuti ) e come tanti ragazzi della mia età mi masturbavo a pene chiuso. Ora dottori però mi scappello a glande scoperto, però mi è difficile scappellarmi a pene duro, mentre quando è flaccido mi è facile. Ioo penso sia fimosi, ma cosa si pò fare, devo per forza fare un intervento. Po ho notato che ho anche una certa sensibilità, cosa può essere?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
lei descrive un fimosi o un frenulo breve. Di qua però non posso sapere se la sua descrizone è giusta. pertanto consulti un collega in diretta.
Consiglii:
1) tuuto questo le ser ve a vincere timidezze verso nostra categoria.,
2) ne parli coi genitori dicendo che in erezione sente stringere: si faranno in quattro per darle una mano.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie del consiglio dottore, ma volevosapere se per caso avessi fimosi l'unico modo per guarirne è fare l'intervento?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sì, la soluzione è chirurgica. Ma non metta mai il carro avnti ai buoi: i pessimisti stan male due volte: prima e durante. Tanto vale star male solo durante. Male poi, malino.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
un ultima cosa dottore, riguardo alla sensibilità al pene cosa può essere, e a cosa è dovuta?
grazie in anticipo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Può essere dovuta o alla fimosi, o a infiammazioni locali o a infiammazioni della prostata o a ansia.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore ho notato di avere la colorazione del glade da una parte un po più rossa e da l'altra ( verso il frenulo ) rosa chiaro. Cosa può essere?
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ho applicato un po di ultralan perchè è rossa a macchie con delle chiazze
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Le rpeto di farsi vedere da collega. di qua non posso sapore.