Arrossamento del gande e prepuzio

DA QUALCHE TEMPO SOFFRO DI UN ARROSSAMENTO AL GLANDE E PREPUZIO CHE DA UN FORTE PRURITRO E SI FORMANO ALCUNE PICCOLE LACERAZIONI POI SI FORMA UNA PATINA BIANCA IL DERMATOLOGO MI HA CONSIGLIATO UN CICLO DI 3 GIORNI CON LOCAIDON E 20 GIORNI CON OSSIDO DI ZINCO CON VASELLINA BIANCA NESSUN SUCCESSO. COSA POSSO FARE O A CHI MI DEVO RIVOLGERE ?? GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
controlli intanto glicemnia, glicosuria ed emoglobina glicata, che alterazioni del metqabolismo degli succheri possono essere alla base di queste infiammazioni rogose. Poi torni dal suo dermatologo ovvero senta un andrologo.