Rottura dei capillari?

Salve, ieri pomeriggio sono stato con un trans. Mi ha praticato soltanto un lavoro di bocca. Credevo che mi stasse succhiando senza protezione, e invece dalla sua bocca si è sfilato (non so come) un profilattico (di quelli alla fragola) che con molta abilità mi ha infilato sul pene (ricoprendomi appena i primi cm) senza che io me ne accorgessi.

Finito il rapporto, non mi sono tolto subito il profilattico, ma sono trascorsi circa 20 minuti (ero impossibilitato e non l'ho potuto togliere subito), giusto il tempo di tornare a casa.

Mi sono subito fatto una doccia e la sera quando sono andato in bagno mi sono accorto di avere sul glande delle MACCHIE ROSSE INDOLORI, simili a a quei capillari rotti che solitamente appaiono sulle dita della mano.

Non ho ancora fatto un controllo medico (da chi andare??? - Andrologo o Dermatologo???), ma vorrei innanzitutto capire da voi cosa potrebbe essere

E' forse qualche malattia venerea? Qualche fungo? Oppure è solo la rottura di un capillare?

La mia paura è che il trans abbia potuto utilizzare un profilattico già usato perchè non mi sono accorto quando lo ha preso!

Rispondetemi, vi prego
grazie sin da adesso per le risposte

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escluderei l'ipotesi dell'uso di un profilattico usato ed avvalorerei quella di un coito orale molto spinto con successiva ecchimosi.Si rechi in tutta fretta da un dermatologo,cosi' da scongiurare paure e rimorsi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie dottore, ne approfitto per chiederle un'altra informazione. Se si dovesse trattare di ecchimosi, quanto tempo ci vorrà prima di guarire e tornare tutto normale?
Premetto che in questo periodo, nella mia città, è tutto fermo quindi anche la maggiorparte dei dottori sono in ferie. Appena passa questa settimana andrò dal dermatologo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e vedra' che,in caso di ecchimosi,tutto si sara' normalizzato.Cordialita'.