Convissuto col problema dell'eiaculazione precoce da sempre

Sono un 50enne che è convissuto col problema dell'eiaculazione precoce da sempre
Sono sposato, con due figlie ,e mi sono sempre arrangiato a letto
Di solito in un rapporto devo avere almeno due eiaculazioni ,poichè la prima arriva quasi subito.Visto che non sono piu' un giovanotto,gradirei sapere se c'è qualche rimedio ,oppure devo rassegnarmi a farne sempre due.
Sono stato circonciso all'eta' di 17 anni
Non mi sono mai rivolto a un dottore perchè ho sempre sentito dire che non c'è un rimedio efficace e non conosco uno specialista
Abito nelle vicinanze di torino
[#1]
Attivo dal 2006 al 2013
Urologo
gentile lettore
non si perda d'animo. si affidi con fiducia ad un collega urologo o andrologo di una struttura ospedaliera. vedrà che ciò sarà sufficiente ad inquadrare il suo problema.
resto a disposizione
distinti saluti
[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
non se la prenda...ma sto per darLe una notizia che le farà guardare alla Sua vita sessuale pregressa con rammarico, scrupolo e nostalgia. Certo che esistono terapie mediche per la eiaculazione precoce. Lei non era tenuto a saperlo, ma tutti i Medici che ha incontrato sino ad ora...si.
A Torino esiste un Centro Andrologico di Eccellenza presso la Clinica Urologica dell'Università. Lo consulti con fiducia.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giacomo Luigi Del Monte Psicologo, Psicoterapeuta 214 11
Gentile utente,
Sono assolutamente d'accordo con il Collega Martino che esistono terapie sessuali per l'eiaculazione precoce e CHE TUTTI I MEDICI CHE HA INCONTRATO ERANO TENUTI A SAPERLO.
Con rammarico, io le dò questa notizia ma le dico anche di non aspettare più ed attivarsi al più presto.
Un saluto
Dott. Giacomo Del Monte
www.psicosalute.it

Dott. Giacomo Del Monte
www.sessuologo-psicologo-roma.com
www.psicosalute.it
www.sessuologoesessualita.it

[#4]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
non è mai troppo tardi per affrontare con serietà il suo disturbo. Esistono farmaci per bocca di vario tipo, farmaci ad uso locale, percorsi psicosessuologici davvero efficaci. Si affidi con fiducia ad un bravo Andrologo e troverà dei netti miglioramenti.

Cordiali saluti

x

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è vero si affidi ad un bravo andrologo che a torino non mancano e l'aiuterà a risolvere il problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
confermo quanto espresso dai Colleghi, opterei anche per una visita psicologica.

Cordialmente

Daniel Bulla
dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#7]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Gentile utente,
le offro, se può aiutarla, anche il conforto del mio punto di vista. Una terapia farmacologica esiste certamente e lo specialista la aiuterà di certo a personalizzarla ed ottimizzarla. Sottolineo però che lo medico di riferimento è lo psichiatra, poichè il suo problema è solo rarissimamente determinato da cause 'locali' di tipo organico.
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta