Cialis

salve,vorrei assumere cialis ma sono intolerante al lattosio,posso assumerlo comunque?cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il medico che Le prescrivera' il cialis,sapra' confermarale come non vi siano intolleranze all'assunzione del tadalafil.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Dottore mi sta dicendo che nonostante io sia intollerante al lattosio(contenuto nel cialis) io possa assumerlo senza conseguenze negative???cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con chi Le ha prescritto il tadalafil.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
si io ne gli feci presetne quest cosa e luimi disse che era meglio assuere il viagra.....ma non mi posso credere all'idea di non poter assumere il cialis
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a prescindere dalla intolleranza al lattosio,Le ricordo che le indicazioni del tadalafil e del sildenafil sono le medesime,fanno parte della stessa famiglia... segua i consigli del medico prescittore.Cordialità.