Un rapporto sessuale, non protetto,

Salve,
dopo aver avuto qualche giorno fa un rapporto sessuale, non protetto, con un partner, oggi ho riscontrato una qualche specie di infezione al pene. I sintomi riportati sono i seguenti:
- bruciore mentre urino;
- una secrezione di qualche natura (sembra pus) dall'uretra;
non so di cosa si tratti e non avendo la possibilità di consultare il medico perchè fuori, mi chiedevo cosa potrei fare per risolvere questa situazione.
Grazie per la disponibilità e per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è una probabile infezione per il momento in attesa di una visita medica può usare un sapone disinfettante per lavare la zona

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Direi che se ha una secrezione dall'uretra l'infezione non è probabile, ma certa: si rechi dal suo medico, o dal sostituto ( per forza deve averne uno ) e si faccia visitare. La precocità della terapia è la miglior garanzia per una guarigione senza sequele.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo