Il mio pene misura intorno ai 7.5 cm eretto

Salve dottore sono un ragazzo di 13 anni ne faccio 14 ad ottobre....sono alto 1.53m e peso 40 kg.....ho pochi pelì sotto le ascelle..e sul pene..Il mio pene misura intorno ai 7.5 cm eretto ..... i miei amici ce ne hanno lunghi 16 cm;14;12; ed io così piccolo....cosa puo essere?...perchè non cresce?...rimarrà sempre così?c'è qualcosa per farlo crescerlo?devo ancora sviluppare o no ? rispondetemi al più presto..grazie 1000 in anticipo !!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,come in precedenza consigliato,solo un visita specialistica diretta e non virtuale,puo' inquadrare a 360 gradi il processo di crescita
generale e genitale che alla tua eta' e' in pieno atto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it