Ultimi 4 giorni ha accusato dolore al testicolo destro

gentile dottore,il mio fidanzato negli ultimi 4 giorni ha accusato dolore al testicolo destro.lui dice che lo sente proprio "nel" testicolo.la sera del primo giorno è andato a letto e quando si è svegliato non aveva nulla, ma il dolore è ricominciato nel primo pomeriggio.ieri gli è tornato di nuovo,ma meno.cosa può essere?lui teme che sia un tumore!ha 24 anni,è un po sovrappeso,e ha 2 ernie alla schiena dovute ad anni di lavoro massacrante,questo può incidere?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice 24713,

potrebbero esser fenomeni di retrattilità testicolare, comunque dica al suo fidanzato di farsi visitare da uno specialista
a Novara dovrebbe essere abbastanza agevole
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Cara ragazza,
le cause di dolore testicolare sono davvero moltissime per cui sarebbe inutile elencarle tutte. La cosa migliore da fare è una visita specialistica Andrologica; si chiarirà il tutto e il suo fidanzato starà più tranquillo.

Cari saluti

x

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
una ipermobilità testicolare che compare a 24 anni, senza il minimo segno e/o sintomo negli passati? Molto ma molto improbabile. Sono invece del tutto in accordo con quanto sostenuto nella sua risposta dal Collega BENAGLIA.
Affettuosi auguri al Suo compagno e cordialissimi saluti ad entrambi.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it