Assenza erezioni notturne ed erezioni non complete

salve,
Sono un ragazzo di 22 anni di padova, ultimamente ho notato che le erezioni del mio pene la notte non sono piu comlpete ovvero una volta mi svegliavo con il pene ben retto mentre ora quando mi sveglio è sempre praticamente ammosciato del tutto.
questo va avanti a qualche mese ed in piu ho notato che ultimamente non riesco piu ad avere erezioni in presenza di ragazze e questa cosa mi spaventa tantissimo perche fino ad un po di tempo fa non ho mai avuto problemi e sono nel panico piu totale.
Persino la masturbazione sta diventatndo difficoltosa.
Sono nel panico piu totale..cosa potrei avere? l'idea di dover prendere una pillola ogni volta che devo fare l'amore mi fa una paura pazzesca.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

il suo problema sessuale deve ,a questo punto, essere ben valutato da un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo tema, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
si ma le visite costano troppo...non esiste una struttura gratuita magari?
io sono di padova
grazie mille ancora
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

bisogna consultare a questo proposito il suo medico di fiducia che le indicherà le strutture pubbliche che in questo senso operano vicino alla sua residenza.

Generalmente molte Divisioni di Urologia hanno al loro interno una Unità di Andrologia con colleghi andrologi esperti e capaci di affrontare il suo problema.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio moltissimo non vedo l'ora di avere al piu presto delle risposte e spero che i tempi di attesa non siano come al solito enetrni.
nuovamente grazie
cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com