La mia iperattivita' sessuale non dipenda

Salve gentili Dottori,come ben sapete soffro di iper-sessualità e sento il bisogno di masturbarmi almeno 2 volte al giorno.Piu' volte mi avete ripetuto che il mio problema e' esclusivamente di origine psicologica.Nonostante questo,pero',sotto consiglio della mia psicoterapeuta ho deciso di prenotare una visita andrologica e farmi prescrivere dei test ormonali per essere sicuro che la mia iperattivita' sessuale non dipenda da problemi organici.Potrei avere un elenco dei test o delle analisi che dovro' fare in modo da confrontarlo poi con quello che mi prescrivera' l'andrologo?Grazie per la vostra gentilezza e pazienza!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le consivine prima fare la visita e poi sarà lo stesso collaga a segnarle gli esami necessari

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com