Un problema circa un mese fa mi hanno operato il appendicite

salve sono una ragazza di 20 anni ho un problema circa un mese fa mi hanno operato il appendicite da dopo l'operazione soffro sempre di mal di testa e quando guardo lontano vedo tutto sfocato , è possibile che l'anestesia mi abbia ausato problemi alla vista? xke qualche mese prima dell'operazione ho fatto la visita occulistica e avevo 10 decimi. grazie ciao
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, farmacologicamente parlando l'anestesia non causa di questi problemi, i farmaci vengono eliminati molto rapidamente. La sua è stata una Anestesia Generale senza problemi?
Comunque faccia una visita oculistica per fare una diagnosi dei suoi disturbi di visione, dai quali potrebbe anche derivare la cefalea. Un saluto e ci faccia sapere

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia