Astenia post anestasia

gentili Dottori,sono una donna di 46 anni e 2 giorni fa ho subito un Raschiamento diagnostico ed un' isteroscopia il tutto in anestesia con Diprivan e Fentanest. Da allora nn mi sento bene e avverto una forte astenia con sbandamenti ed inoltre ho notato una lieve ipertensione 130/90. Volevo chiedervi se può essere stata l'anestesia causa di questi disturbi e se posso alleviarli. Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, i farmaci che le sono stati somministrati non sono più presenti nel suo organismo, tuttavia, non bisogna dimenticare che un intervento chirurgico è uno stress per l'organismo, stress che sfugge alla quantificazione e può dare malesseri di varia natura a lui riconducibili. L'intervento è molto recente, si prenda tempo e vedrà che starà come prima.
L'ipertensione(modesta) non mi sembra collegata, è sicura che prima fosse sempre normale, la misurava regolarmente?
Comunque ora la controlli ed eventualmente dovesse mantenersi sopra i valori normali, lo faccia presente al suo medico. Ci faccia sapere, un saluto.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin