Cannabis e anestesia regoinale

Salve,

tra circa 2 settimane dovro' effettuare un' artroscopia al ginocchio, mi e' stato comunicato che mi verra' effettuata una anestesia regionale della gamba.
Sono giovane e godo di ottima salute e pratico quotidianamente attivita' sportiva.
Essendo un consumatore abituale di cannabis, quanto tempo devo smettere prima? oppure nn ci sono nessun tipo di controindicazioni.

[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Per una anestesia loco regionale non vi sono controindicazioni particolari per questa abitudine voluttuaria. Se avesse bisogno anche di una sedazione potrebbero esserci delle resistenze al normale dosaggio di farmaco iniettato in vena (non è il caso della anestesia regionale però). Comunque informi opportunamente il suo anestesista al momento della visita.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO