Levitra e arginina

Salve vorrei sapere se vi sono delle controindicazioni ad utilizzare il Levitra in concomitanza con un integratore di Arginina.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, fermo restando che noi non possiamo nè fare prescrizioni, nè dare vere indicazioni sui farmaci, non è comunque questa l'area medica giusta per il suo problema.
Le consiglio di provare a ripostare o in Andrologia o in Medicina generale.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin