Domani mi operano rischio???

salve, sono un ragazzo di 19 anni e domani devo essere operato al testicolo all'idrocele, subirò un anestesia totale, martedi mi sn recato in ospedale ho fatto le analisi e mi hanno confermato l'operazione per domani, domani mattina entrerò all'ospedale ma so' che è da stupidi ma ieri sera o fatto uso di stupefacenti di cocaina, e ora mi sono venuti dei dubbi ossia se succede qlcs domani all'operazione con l'anestesia e l'intervento e volevo sapere cosa fare e come muovermi... attendo risposte poichè sono molto in ansia e domani mattina alle 6 mi ricoverano per l'intervento ... grazie ancora
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, l'unica cosa importante da fare è informare di tutto il suo anestesista, in modo che sappia come regolarsi. Gli deve dire tutto, ma propio tutto ciò che la riguarda, non solo di ieri sera, ma anche se per caso non è stato un episodio isolato. Solamente così facendo potrà operarsi in sicurezza.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin