Anestesia totale e augmentin

Buon pomeriggio!
IO dovrei subire un intervento il 3 giugno per un polipo endometrale. Oggi però ho fatto la sonoisterografia e mi hanno prescritto augmentil per 6 giorni. Vorrei sapere sde questo può compromettere l'anestesia totale.
In attesa di un gentile riscontro.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, può stare completamente tranquilla in quanto l'assunzione del farmaco non compromette nulla.
Tuttavia non manchi di informarne l'anestesista come di qualsiasi altro farmaco lei assuma, o di eventuale allergia di cui soffra.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin