Febbricola e laparoscopia

salve dottori sono una donna di 28 anni e dovrei sottopormi ad una laparoscopia in anestesia ''totale'' per liberare una tuba e studiare meglio l'apparato riproduttivo.il fatto è che qualche mese fa ho contratto una mononucleosi e anche se è rientrata igg 350<20.,igm 10<20... accuso ancora oggi debolezza.,tonsillite.,dolori articolari e febbricola serale max 37e4 e infiammazione a vari linfonodi ingrossati ''reattivi''.propio per questo ho effettuato un day hospital in malattie infettive dove le analisi del sangue generali.,raggi torace .,ecografia addome.,ed ecocardio cuore risultano tutti nella norma! voi che dite dovrebbero esserci controindicazione all'intervento visto i sintomi della la febbricola e il resto ? vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, quando ci si deve sottoporre ad una anestesia per un intervento di elezione (non urgente) è consigliabile essere in una condizione di buona salute, quindi il mio consiglio è quello di attendere la completa risoluzione dei suoi problemi di salute.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin