Cefalea post anestesia spinale - epidurale

Buongiorno
4 mesi fa ho avuto un parto indotto con ossitocina durante il quale sono stata sottoposta ad anestesia epidurale e spinale (Combinata). Ho accusato per 5 giorni una forte cefalea in seguito regredita spontaneamente. Ora mi capita spesso di avere una problematica molto più lieve ma simile a quella cefalea (cioé: piccoli problemi di equilibrio, leggero mal di testa (non ne ho mai sofferto) e una sensazione di tremore alla testa). Vorrei capire se questi sintomi possono essere collegati all'anestesia e se si può fare qualcosa per superarli.
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, quello che ci descrive non sembra potersi ascrivere alla pratica anestesiologica, in quanto la cefalea, una volta superata non si ripresenta, in quanto la causa che l'ha provocata è chiusa. Senta comunque anche i colleghi del Servizio di Anestesia del suo Ospedale, i quali hanno anche la possibilità di visitarla dandole delucidazioni maggiori.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin