Operazzione di fimosi

gentilissimi dottori,
vi prego di damri una mano. allora io il giorno 22 dovroò essere operato per una forma di fimosi acuta. essendo che nonnn so che tipo di anestesia mi fanno, io vorrei chiedere la totale. xche non vorrei veder e sentir nulla, esendo che sono un tipo molto ansioso. e o paura e vorrei chiedere hai vostri colleghi una anestisa totale posso? preciso i miei problemi di salute:
. cariopatie ipertensive
- insufficenza aortica lieve
- asma
potete darmi delle delucidazzioni?
grazie mille
DM
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, una Anestesia Generale in caso di intervento per Fimosi non è impossibile specie se il paziente ha seri problemi ad accettare un diverso tipo di Anestesia, tuttavia non può prescindere da una attenta valutazione del rischio.
Gli elementi che lei fornisce non sono sufficienti, noi anestesisti infatti siamo soliti valutare la situazione clinica del paziente dopo l'esecuzione di tutti gli esami preoperatori e dopo una visita.
Ne parli pertanto col suo Anestesista che certamente, se possibile, le verrà incontro cercando di farla stare tranquillo.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
io dottoressa la ringrazzio per quanto lei mi a esposto in un tempo cosi rapido. io questa mattina alle 10.30 o la vista. le faro sapere grazie