Convulsioni febbrili

Buonasera,ho una bimba di 5 mesi affetta da palatoschisi che tra una settimana dovrà essere operata.Il padre da piccolo soffriva di convulsioni febbrili e vorrei sapere se questo può essere un problema per effettuare l'anestesia e se può portare problemi alla bimba durante l'operazione.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, può stare ritengo tranquilla relativamente al suo timore. Come sempre le consiglio di riferire tutto all'anestesista che si occuperà della piccola, ma per quello che ci riferisce, io non ritengo che le convulsioni febbrili di suo marito da bambino (mai più avute in seguito, mi par di capire) possano aumentare il rischio anestesiologico di sua figlia.
Cordiali saluti ed in bocca al lupo.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Crepi!La ringrazio per la sua immediata risposta.
Distinti saluti.