Epidurale dolore dopo 7 mesi

Salve
ho partorito quasi 7 mesi fa con anestesia epidurale.
Ad oggi sento ancora fastidio nella zona della puntura, quando inarco la schiena oppure faccio torsione del busto?
sono vere e proprie fitte!
Ma è possibile? o c'è qualcosa che non va?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, ho letto il suo post precedente ed anche io ritengo che una consulenza ortopedica e magari un esame radiografico sarebbero opportuni.
Aggiungo inoltre che se tutto ciò dovesse risultare negativo, sarebbe invece utile una visita presso l'ambulatorio del Servizio di Anestesia del Centro dove ha partorito per fugare ogni sua ansia.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin