Ciclo sonno-veglia

Buongiorno,

ho 25 anni e per molto tempo ho "invertito" il giorno con la notte; per motivi di studio prima e lavorativi poi.

Ora non riesco più a riprendere il ciclo sonno-veglia naturale; di notte rimango sveglio fino alle 4 e durante il giorno mi addormento in piedi.

Ho provato ad assumere Lendormin e il sonno viene ma non riesco a mantenerlo e dopo due ore mi sveglio.
Due giorni fa ho seriamente rischiato un incidente stradale per il sonno e ho capito che di notte devo dormire, non importa come..

Mi dispiace dover fare da solo, ma il medico di base non non riconosce la gravità di questa situazione e liquida tutto dicendo: "Tanto sei giovane e in poco tempo ti riabitui"

Vorrei chiedere se l'acepromazina melato può essere utilizzata per indurre il sonno per un BREVE periodo?

[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, il farmaco non è indicato per l'uso che ne vorrebbe fare lei.
L'insonnia è un problema da affrontare senza però assumere farmaci avventatamente e senza indicazione precisa, mi creda. Capisco come Lei si trovi in difficoltà, ma a mio avviso dovrebbe rivolgersi ad un "Centro per lo studio dei disturbi del sonno", in modo da trovare le cause del suo disturbo e la giusta terapia. Purtroppo non so darle indicazioni dalle sue parti, ma sicuramente ci sono.
Un saluto.