Complicanze betadine

buon giorno sono un ragazzo di 23 anni ed ho avuto una piccola ulceretta dietro il ginocchio e l ho medicata su consiglio medico con betadine garze e un cerotto applicato sopra da circa un mese vorrei sapere se potrei avere complicanze alla tiroide ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, stia tranquillo in quanto non ci possono essere fenomeni di assorbimento tali da alterare il funzionamento della tiroide, mi sento di affermarlo con certezza.
Anche se lei ha fatto medicazioni per un mese la quantità non può che essere stata esigua. Il suo medico lo potrà confermare.
Cordiali saluti