Neoplasia rene sx asportazione

buon giorno due settimane fa mi ero recato per fare degli esami di normale rutine esami del sangue, con mio stupore dopo un ecografia tac rms mi hanno trovato una neoplasia la rene con una massa di 16 cm e' stato asportato propelmi sono risolti la cosa che non ho mai capito che mie arrivato un forte maldischiena questo puo essere derivato anche al catetre pelidurare che anestesiata mi ha tolto ho provato con il paracetamolo senza nessun esitoquando vado a letto impazisco cosa dovrei fare buona giornata vittorio
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, è possibile che il suo mal di schiena sia si legato alla manovra di posizionamento del catetere peridurale ma anche alla posizione prolungata sul letto operatorio. E' passato troppo poco tempo dall'intervento ed è possibile che ciò accada. La terapia col paracetamolo è più indicata al momento se ha fatto una nefrectomia piuttosto che assumere FANS però il dosaggio potrebbe non essere sufficiente per fini antalgici e per questo la invito a sentire il servizio di Anestesia dove è stato operato nell'ambulatorio di terapia antalgica dove possono visitarla, valutare l'esatta natura di questa lombalgia ed eventualmente trattarla efficacemente.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio della sua risposta domani mi rechero' in ambulatorio per parlarne del mio proplema che mi assilla buona serata
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
A presto
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buona sera dr.stelio ho parlato con il chirurgo che mi ha segnato il patrol come analgesico speriamo che almeno questa cura abbia un beneficio
[#5]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Va bene, il dosaggio è importante per cui prima di abbandonare la cura, nel caso in cui non provasse beneficio, la invito a risentire anche il suo Anestesista
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
va bene ne terro' conto garzie e buona serata