Anestesia generale all'estero

Salve, ho deciso di rioperarmi di mastoplastica additiva a parigi, perchè il primo intervento non è stato fatto bene e li' c'è un chirurgo che conosco...volevo chiervi se l'anestesia fatta all'estero è comunque la stessa o se si è soggetti ad allergie perchè i farmaci sono diversi? grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, il fatto di subire un intervento e quindi una anestesia generale in Francia, non aumenta nè il rischio generico, nè quello specifico di allergie, a patto di essere operata in ambiente sicuro ed attrezzato, facendo tutti gli esami e la visita anestesiologica.
I farmaci usati sono sovrapponibili a parità di Centro.
Cordiali saluti.