Interazioni minoxidil

Salve a tutti, ho 24anni e da due anni uso minoxidil 5% per alopecia androgenetica. il 29 di questo mese mi dovrei sottoporre ad un intervento chirurgico per un varicocele e vorrei sapere se ci sono interazioni tra il minoxidil e l anestesia totale a cui mi dovrò sottoporre. Qualora ce ne fossero, vorrei sapere se devo sospendere il minoxidil gia in questi giorni o il giorno prima dell intervento? graziein anticipo e cordiali saluti .
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, a mio parere non vedo la necessità di sospendere la terapia, comunque ricordi di menzionarla quando farà la visita anestesiologica preoperatoria. Infatti l'anestesista che si occuperà di lei deve essere informato di tutto ciò che la riguarda.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto, sicuramente menzionerò all anestetista il quanto, questo dubbio mi era sorto in quanto sapendo che il minoxidil è un vasodilatatore pensavo potesse andare in conflitto con l anestesia alla quale mi dovrò sottoporre. grazie ancora e cordiali saluti