Anestesia e tamoxifene

Buonasera, sono una signora di 42 anni, che da due è in cura per un carcinoma al seno. La mia cura consiste in TAMOXIFENE da 20mg al giorno e puntutra mensile di DECAPETYL. Avendo una cisti radicolare da togliere, volevo sapere se i farmaci che prendo possono interferire con l' anestesia generale. Nel ringraziarla le auguro una buona serata!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile Signora, i farmaci che cita non rappresentano una controindicazione ad eseguire una Anestesia Generale.
Tuttavia non tralasci di informarne il suo anestesista quando farà la visita anestesiologica preoperatoria.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin