Perdita sensibilità sul tibiale anteriore

salve, circa dieci mesi fà sono stato sottoposto ad interventi di ricostruzione del legamento crociato anteriore con glacile e semitendinoso, ancora oggi accuso un intorpidimento e mancanza di sensibilità sul tibiale anteriore come se fosse ancora un pò anestetizzata. quelle che vi chiedevo se questo poteva essere causato da l'anestesia (spinale o epidurale) a cui sono stato sottoposto?
ah stavo dimenticando, presento un leggero rigonfiamento sulla zampa d'oca come se fosse una borsite non so se questo ha nulla a vedere con il mio problema.
vi ringrazio anticipatamente per il Vs tempo e vi aururo Buon Natale.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, non vi sono a mio parere correlazioni tra l'ipoestesia presentata nella regioone del tibiale anteriore e l'anestesia subaracnoidea effettuata. Troppo il tempo trascorso. Effettuerei però una rivalutazione dall'ortopedico per il problema segnalato anche se una borsite difficilmente si presenta senza dolore.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
salve e grazie per la celerità della risposta, ho effetuato una visita di controllo a fine settembre per l'ortopedico tutto ok, la borsite nulla di cui preoccuparmi anche perchè si trova esternamente al ginocchio, sulla tibia vicino alla cicatrice dove è avvenuto il prelievo del tendine, spero sia stato chiaro.
quali sono i sintomi della borsite? grazie a presto