Laparoscopia e mal di gola

Salve,
vorrei un informazione, martedì dovrò fare la laparoscopia diagnostica per infertilità, ho un leggero mal di gola che ora stò prendendo suprax 5 pastigliette che finirò domenica di prenderle, vorrei sapere se posso effettuare l'esame anche se ho questo leggero mal di gola, e se ci sono controindicazioni, giusto per non rimandare l'operazione per la seconda volta.

la ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, se il suo leggero mal di gola, trattato si risolve senza problemi, ritengo sia possibile per lei affrontare l'intervento e relativa anestesia. Diversamente penso di no.
In ogni modo cerchi di informarne il suo anestesista e magari si faccia visitare preventivamente al ricovero, così da non avere sorprese.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto così velocemente,
aggiorno sul mio stato di salute, il mal di gola è passato solo che ora è arrivata la febbre ho solo 37.3 perchè da giovedì insieme a suprax 400 prendo pure la tachipirina da 500 due volte al giorno giusto per concludere l'opera.
comunque come consigliato da lei lunedì in sede di ricovero dirò cosa mi sia accaduto e martedì prima dell'intervento lo dirò pure agli anestesisti.
Se mi passa la febbre e stò bene lo posso fare comunque l'intervento?

grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile signora, se sarà completamente guarita potrà certamente essere operata.
Se così non fosse, bensì avesse ancora dei sintomi, dovrà essere accuratamente valutata in sede di visita anestesiologica.
Cordiali saluti