Interazioni con antidolorifici

Salve.
ho 25 anni e tra 15 giorni dovrò sottopormi ad un intervento al naso per aggiustare il setto e per togliere i turbinati in anestesia totale.
Solo che da circa un mese e mezzo soffro anche di dolori forti alla zona lombare della schiena tanto che delle fitte terribili mi arrivano a prendere tutta la gamba sinistra.
L'unico modo per poter vivere un po' più decentemente (studiare, passeggiare, dormire, tossire ecc senza problemi) per ora è l'assunzione di Aulin (da prendere a cicli) in attesa del giorno fissato per la TAC (che purtroppo è ancora lontano...) in modo da capire con precisione qual'è il mio disturbo per poterlo curare con mezzi più appropriati!
Ecco, secondo lei può dare fastidio all'anestesia questo farmaco? se si, fino a quanti giorni prima dell'intervento è necessario sospenderlo? consideri che ho provato a sospenderlo per 4 giorni e sono state nottate insonni.
Spero che mi possa rispondere presto.
Le chiedo questo perchè ho molta paura dell'anestesia...e nonostante io non sia allergico a nulla ho paura di riscontrare qualche allergia al farmaco e rimanerci secco (ma credo che questo sia quello che pensano un po' tutti quando devono sottoporsi ad anestesia). L'ultima volta che l'ho ricevuta avevo 7 anni per cui non ricordo bene i dettagli dello stato d'animo di allora!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, il farmaco che Lei assume non mi risulta crei nessun problema con una Anestesia Generale, quindi non lo dovrà assumere solo il giorno dell'intervento, a causa del digiuno prescritto.
Tuttavia non tralasci di segnalare all'anestesista sia il problema alla schiena che la terapia assunta, in quanto noi dobbiamo conoscere tutti i problemi clinici, anche non riguardanti l'intervento in oggetto, dei nostri pazienti.
Cordiali saluti ed auguri.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin