Calante pasaden

Salve, domani mattina dovrei fare un piccolo intervento in bocca, per la precisione dovrei estrarre 2 denti del giudizio mediante un'incisione e poi dovrei mettere un perno per fare un'implantologia dentale il chirurgo mi ha detto che mi daranno qualche goccia orale di pasaden per calmarmi, in quanto sono terrorizzata anche a fare l'impronta, per poter fare l'intervento calma, senza agitazioni o paure di qualunque genere vorrei sapere se il pasaden mi calmerà solamente oppure se ad un dosaggio maggiore può tra virgolette addormentarmi senza farmi rendere conto di quello che sta succedendo della mia bocca? posso sapere quanto può essere il dosaggio? e se ha effetti collaterali? grazie di cuore
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, forse la risposta arriva tardi e mi auguro che vada tutto bene.
Il farmaco che ci dice la calmerà e consentirà al collega, unitamente ad una Anestesia tronculare di poter operare. Lei non ci dice se sarà presente anche un Anestesista, infatti, una completa perdita di coscienza è consigliabile avvenga solo se indotta da farmaci somministrati da questo specialista.
Saluti e se vuole ci faccia sapere come è andata.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Salve, grazie mille per l'interessamento, l'intervento è andato bene, mi sono state somministrate 60 gocce di pasaden che mi hanno leggermente calmata probabilmente l'effetto è stato minore in quanto ero agitatissima e soffro di attacchi di panico già da 2 anni infatti pensavo di fare una cura di pasaden giornaliera. ora sono leggermente gonfia dove mi hanno incisa e sto cercando di non fumare ma è estremamente difficile ammetto che dopo i pasti ho fumato! grazie mille