Ciste sottocutanea

Sono stata operata 3 settimane fa per togliere una ciste sulla fronte. Ancora mi sento la parte intorno ai punti addormentata. È normale? quando va via l'effetto dell'anestesia?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, l'effetto della anestesia, che mi par di capire sia stata una locale, è sicuramente ormai svanito da moltissimo tempo. Il protrarsi dell'effetto di una anestesia di questo tipo può variare a seconda del farmaco usato, ma sicuramente non può durare tanto (in genere massimo 24H). Io le consiglio di farsi controllare dal suo chirurgo, in modo da poter valutare le cause di quanto le accade con una visita.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin